pattern_righe

Prisma Cloud, la piattaforma Cloud-native che protegge le tue applicazioni

copertina sicurezza kubernetes_aditinet-1

Compila il form per ottenere il brief Aditinet sulla sicurezza dei cluster Kubernetes con Prisma Cloud


Conosci la postura di sicurezza dei tuoi Tenant in Cloud?

Nel Cloud vige quella che si chiama "responsabilità condivisa", ovvero, il Cloud Provider è responsabile della sicurezza dell'infrastruttura, ma tutto ciò che accade nel Tenant è di diretta responsabilità del cliente, che quindi deve dotarsi di uno strumento di gestione della propria Postura di Sicurezza.

Prisma Cloud di Palo Alto Networks è la soluzione che individua e corregge immediatamente ogni errore di configurazione che potrebbe aumentare la superfice di attacco ed analizza i comportamenti all’interno del Tenant per segnalare le situazioni che potrebbero essere indicatrici di un attacco in corso.

Prisma Cloud, inoltre, è in grado di verificare in dettaglio la compliancy rispetto alle normative vigenti, dalla PCI-DSS al GDPR, diventando lo strumento ideale per le attività di auditing interno.

Parla con un nostro esperto

Perchè scegliere Prisma Cloud?

DevOps significa "Agilità" e "Velocità", due elementi che possono essere un moltiplicatore della superfice di attacco per un'azienda se non si tiene conto della Security come parte integrante del processo.

La natura effimera e la numerosità degli oggetti in un ambiente a microservizi, come Kubernetes, è poi un'ulteriore sfida per gli strumenti di sicurezza più tradizionali.

La sicurezza con Kubernetes deve perciò essere "Kubernetes native" e Prisma Cloud è il primo strumento di Security progettato espressamente per questo ambiente.

Prisma Cloud implementa il paradigma di Security By design, integrandosi con i principali elementi della Pipeline di sviluppo, da Jenkins ai Registry ed ai Git, con una analisi completa delle vulnerabilità e della compliancy di ogni immagine.

Prisma Cloud si distingue per la capacità di imparare il comportamento di ogni immagine e di segnalare e bloccare tutti gli scostamenti che sono, o potrebbero essere, indice di attacchi e lateral movement, garantendo massima protezione in un ambiente in continuo mutamento.

Parla con un nostro esperto

Perchè scegliere Aditinet per il tuo progetto

su Prisma Cloud?

Per portare tutti i vantaggi di Prisma Cloud nella tua organizzazione devi affidarti a partner tecnologici competenti e con grande esperienza, non solo delle tecnologie, ma anche dei processi e delle esigenze che caratterizzano la vita delle imprese. Ecco 3 principali buoni motivi per affidarti al team Aditinet:

certificazioni_icona_aditinet

Certificazioni

I nostri team di consulenza tecnica e di vendita possono garantire alti livelli di competenza grazie al continuo aggiornamento attraverso gli iter di certificazione sulle differenti linee di business di Palo Alto Networks.

partnership_icona_aditinet

Partner storici di Palo Alto Networks

Aditinet Consulting è stata la prima azienda a credere in Palo Alto Networks in Italia circa 20 anni fa. Oggi siamo Diamond Partner grazie ai risultati di fatturato e alle certificazioni ottenute nel corso del tempo.

icona operations_bianco

Referenze

"La capacità di Aditinet di realizzare davvero ciò che di tecnologicamente avanzato proponiamo ai clienti è stata l’elemento che ci ha resi affidabili e credibili sul mercato. Ad oggi ci hanno scelti in Italia: circa 500 aziende private, 4 tra i maggiori poli ospedalieri, 10 centri universitari e 15 Ministeri ed Enti Pubblici centrali."

Paolo Marsella, CEO Aditinet Consulting SpA

Guarda la registrazione del webinar Aditinet su Prisma Cloud

Compila il form e ricevi il link al video del webinar "Prisma Cloud, comprehensive Cloud Native Security" organizzato in collaborazione con Palo Alto Networks.

Ricevi il link per il video

"Optimal security of cloud-native applications requires an integrated approach that starts in development and extends to runtime protection" 

 Gartner - Innovation Insight for Cloud-Native Application Protection Platform - 25 agosto 2021

 


Contattaci

Compila il form per essere messo in contatto con un esperto Aditinet sulla soluzione Prisma Cloud di Palo Alto Networks.