pattern_righe

Scarica il white paper Aditinet sul bilanciamento e la sicurezza SW Defined con NGINX di F5

copertina whitepaper NGINX_ADITINET_REV1

Compila il form per ottenere subito il white paper


Cosa troverai all'interno del white paper?

Se vuoi avere maggiori informazioni e risposte chiare sul perché NGINX introduca un nuovo approccio alla protezione delle tue applicazioni aziendali, su come funzioni la soluzione, su quali siano i vantaggi e i benefici che derivano dalla sua adozione e, infine, su quale sia l'approccio progettuale di Aditinet Consulting per l'implementazione e l'integrazione di NGINX nei tuoi sistemi aziendali, allora questo è il white paper che devi leggere. 

Compila il form e scaricalo ora!

Perchè scegliere la sicurezza SW Defined di NGINX

Le moderne tipologie di attacco sfruttano le vulnerabilità presenti sui sistemi per eseguire operazioni illecite e rubare dati partendo da connessioni lecite che, in quanto tali, non possono essere bloccate da un classico firewall perimetrale. Cresce quindi l’importanza della protezione a livello applicativo come arma di difesa aziendale. Questo fa emergere una serie di necessità in termini di gestibilità, flessibilità e, soprattutto, di “prossimità” alle applicazioni che le soluzioni tradizionali non riescono a soddisfare. NGINX in questo ha delle caratteristiche uniche:

Scalabilità e flessibilità

Le prestazioni di NGINX sono le migliori sul mercato degli appliance di sicurezza e questo salvaguarda le
applicazioni da impatti gestionali. Inoltre, la possibilità offerta di scalare in orizzontale od in verticale in pochi secondi garantisce la gestione efficiente dei picchi di carico o di aumento dei servizi esposti.

Affidabilità

NGINX viene proposto in configurazione in Alta Affidabilità per
salvaguardare il sistema non solo da fault dell’Hardware ma anche da malfunzionamenti del
SW che potrebbero portare ad un blocco dell’erogazione del servizio.

Bilanciamento SW con la soluzione leader di mercato

L’architettura proposta include tutte le funzionalità di bilanciamento e gestione della sicurezza delle sessioni NGINX
Plus, che prevede, oltre al supporto Enterprise, una serie di funzionalità avanzate che coniugano la flessibilità alla facilità d’uso.

Perchè Aditinet è il partner giusto per il tuo progetto NGINX

Il nostro approccio progettuale ha l'obiettivo di farti raggiungere in poco tempo un alto livello di securizzazione dell’ambiente di sviluppo con la piena salvaguardia del funzionamento dei servizi durante il periodo di transizione.

+10

Anni di esperienza con le soluzioni WAF F5. Per questo garantiamo massima qualità progettuale e rilascio di un'infrastruttura affidabile e gestibile.

Partnership Platinum F5

Dal 2020 siamo Platinum Partner F5, grazie ai risultati ottenuti con i progetti realizzati per i nostri clienti e le certificazioni di competenza raggiunte. 

Servizi

In Aditinet continuiamo a essere al tuo fianco anche dopo il progetto di implementazione, se lo vorrai. Offriamo infatti servizi di controllo e monitoraggio delle Vulnerabily.

Contattaci

I nostri consulenti sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie su NGINX e mostrarti il funzionamento della soluzione. Compila il form qui sotto per metterti in contatto con noi.