Richiedi maggiori info sul prodotto
pattern_righe

Kasten K10 by Veeam. Scarica il datasheet!

copertina datasheet

Compila il form per ottenere subito il datasheet:


Con Kasten K10, Veeam porta ai dati la sicurezza nativa Kubernetes. 

Dopo l'acquisizione nel 2020 di Kasten, società che ha sviluppato la prima soluzione Enterprise Grade di Backup e Restore per Kubernetes, Veeam, leader per le soluzioni di backup dei dati in Cloud, porta oggi la protezione delle informazioni delle applicazioni aziendali ad un livello superiore, garantendo Security in qualsiasi ambiente, on-premises o in Cloud, su container o macchine virtualizzate.

Kasten K10 by Veeam

Kasten K10 di Veeam® è la soluzione Kubernetes-Native progettata per essere utilizzata dai Team di Operation con un'interfaccia utente semplice che espone i costrutti Kubernetes in una modalità orientata alle politiche di Backup e Restore.

Tutti gli oggetti che concorrono alla definizione di un'applicazione sotto Kubernetes, siano essi locali o Clusterwide, sono salvati in snapshot locali e copie remote e possono essere restorati nella piena garanzia della consistenza del dato, del contesto e delle applicazioni. Potenti strumenti di trasformazione ne permettono poi l’utilizzo per progetti di migrazione da o verso il cloud o verso nuove release e distribuzioni di K8s.

Guarda il video

Perchè scegliere Aditinet per il tuo progetto di Sicurezza Kubernetes

icona operations_bianco

GitOps

Uno dei paradigmi della nostra offerta incentrata sulla sicurezza e la protezione del dato. Per questo siamo il partner ideale per progetti di implementazione delle politiche di Backup e Restore Kubernetes.

certificazioni_icona_aditinet

Certificazioni

Investiamo fortemente nella formazione continua e nell'acquisizione di competenze dei nostri team tecnici e di vendita, per offrire consulenza e servizi sempre aggiornati rispetto alle nuove tecnologie sul mercato.

partnership_icona_aditinet

Partnership strategiche

Da 20 anni svolgiamo attività di scouting tecnologico per identificare aziende e startup innovative da introdurre nel mercato italiano per soddisfare le esigenze sempre nuove dei nostri clienti.

 

"La capacità di Aditinet di realizzare davvero ciò che di tecnologicamente avanzato proponiamo ai clienti è stata l’elemento che in 20 anni ci ha resi affidabili e credibili sul mercato. Ad oggi ci hanno scelti in Italia: circa 500 aziende private, 4 tra i maggiori poli ospedalieri, 10 centri universitari e 15 Ministeri ed Enti Pubblici centrali."

Paolo Marsella, CEO Aditinet Consulting SpA

5 Kubernetes Backup Best Practices

Con Kasten K10 by Veeam® puoi mettere in pratica le 5 Best Practices per eseguire un Backup Kubernetes di successo e ottenere i requisiti necessari alla messa in campo di una stregia di Backup efficace.

Quali sono?

Architettura

Una piattaforma che protegge le applicazioni K8s e che rileva automaticamente tutti i loro componenti, gestendole come l'unità di atomicità.

Recovery

Una piattaforma di Data Management che consente di ripristinare i componenti delle applicazioni dove vuoi, in modo semplice e potente.

Operations

Una piattaforma nativa Kubernetes che permette ai Team Operations di lavorare in un ambiente famigliare in termini di interfacce utente e di tool di monitoraggio.

Security

Controllo delle Identità e degli accessi sulla base dei ruoli per consentire ai diversi membri di un team di operare con privilegi minimi e la cifratura dei dati esportati nel Cloud.

Portabilità

Una piattaforma di Data Management flessibile e che permette di gestire lo spostamento dei carichi di lavoro da e verso il Cloud, fra versioni eterogenee di Kubernetes e di gestire le problematiche di Disaster Recovery.

Contattaci

Compila il form seguente per ricevere maggiori informazioni su Kasten K10 by Veeam® e sui servizi professionali e di consulenza di Aditinet Consulting.